Indiscrezioni nuovi iPad, iPod e iPhone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Da iLounge arrivano tante indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i nuovi dispositivi Apple.

Da iLounge arrivano tante indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i nuovi dispositivi Apple.

Secondo quanto riportato da iLounge, che ha avuto queste soffiate dalle stesse fonti che avevano indovinato molte cose su iPad e iPod nano di quarta e quinta generazione, le indiscrezioni hanno molte possibilità di essere veritiere.

Apple avrebbe progettato tre nuovi iPod, che dovrebbero essere presentati ufficialmente a settembre.

Si tratta dei nuovi iPod nano e iPod nano, mentre rimane il mistero sul terzo, che potrebbe essere una versione nuova dello Shuffle, magari con un piccolo schermo touch screen (1,8 pollici), del quale si parla da molto tempo. In lavorazione invece ci sarebbe anche un nuovo touch screen da 3 pollici, magari per i Touch.

Sembra invece che sarà creata una versione di iPad da 7 pollici (quello attuale è da 9,7), che potrebbe già debuttare all’inizio del 2011.

Il sito iLounge riporta anche le voci di un nuovo iPhone 5, che Apple avrebbe intenzione di mettere presto in commercio per risolvere una volta per tutte il problema dell’antenna, dal momento che i costi del programma iPhone 4 Bumper Case risultano elevati.

Inoltre, sembra che Apple avesse voluto includere già nelle scatole degli iPhone un bumper, segno che il problema dell’antenna era già noto a Cupertino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>