iPAD il 7 Maggio in USA

di Manuel Millocca Commenta

L'iPAD, negli Stati Uniti, sarà disponibile entro il 7 maggio, infatti la data di consegna è stata aggiornata oggi sull'Apple Store..

ipad

L’iPAD, negli Stati Uniti, sarà disponibile entro il 7 maggio, infatti la data di consegna è stata aggiornata oggi sull’Apple Store.
La versione che sarà consegnata il 7 Maggio è già completa del collegamento dati con 3G, mentre chi aveva già preordinato la versione base, senza collegamento 3G, avrà la possibilità di mettere le mani sul iPAD entro fine aprile.

Quindi non ci sarà nessun ritardo, ma un aggiornamento per i clienti che potranno scegliere da ora una delle due versioni del iPAD, Apple però stima di non avere ancora un quantitativo sufficiente di iPAD con 3G incorporato per soddisfare le richieste, e quindi dovrà aspettare la prossima consegna dei prodotti.



Le vendite in Europa e in Giappone dell’iPAD dovrebbero arrivare a fine Maggio, infatti Apple ha attribuito una forte richiesta di questo nuovo dispositivo sul mercato degli Stati Uniti, e quindi ha dovuto far slittare le vendite nel resto del mondo.

Infatti la apple ci fa capire, con lo slittamento di 10 giorni tra le due versioni dell’iPAD, che la domanda è molto elevata e quindi anche i quantitativi da distribuire saranno molti e finiranno in pochi giorni.

E’ Ancora da chiarire invece se sia veramente il numero elevato degli ordini, o la lentezza delle catene di montaggio del prodotto, la causa dell’arrivo in ritardo in Europa e in Giappone del iPAD.
Questo dubbio si risolverà tra qualche giorno, quando inizierà la vendità degli iPAD negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>