iPod Touch con videocamera la prossima primavera

di Alessandro Bombardieri Commenta

...potrebbe arrivare durante la prossima primavera un nuovo iPod Touch con videocamera integrata...

touch

Emergono importanti novità per quanto riguarda la linea iPod di Apple, soprattutto per quel che riguarda un possibile nuovo iPod Touch con videocamera, che sembrava dovesse fare il suo debutto nel mese di settembre ma che poi è stato rimandato a data da destinarsi.

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare durante la prossima primavera un nuovo iPod Touch con videocamera integrata, proprio lo stesso modulo hardware presente nell’ultimo iPod Nano.

Quindi se queste voci dovessero essere confermate il nuovo Touch potrebbe girare video ma non scattare foto, per precisa scelta di mamma Apple.

touch-500x360

La casa di Cupertino secondo la quasi totalità degli esperti del settore, incontrò non poche difficoltà nel realizzare un Touch con videocamera, e proprio per questo motivo non lo presentò durante l’usuale conferenza di due mesi fa, usata per annunciare i nuovi lettori musicali della mela.

Potrebbe essere la prima volta infatti nella storia di Apple che viene lanciato un nuovo prodotto per la musica durante i mesi primaverili, periodi nei quali di solito vengono solo aggiornati nella dimensione dell’hard disk ecc…

Non ci resta che aspettare una mossa di Apple in tal senso, che ripetiamo, sembra molto probabile, infatti già nei mesi scorsi giravano per la rete delle foto di iPod Touch con fotocamera posta centralmente sul retro. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>