Mac meno costosi per gli studenti

di Cristina Baruffi Commenta

Apple ha deciso di inaugurare un'iniziativa davvero interessante che coinvolge studenti e universitari proponendo i propri dispositivi a prezzi agevolati e un buono di 75 euro per scaricare le applicazioni.

Apple ha deciso di inaugurare un’iniziativa davvero interessante che coinvolge studenti e universitari proponendo i propri dispositivi a prezzi agevolati e un buono di 75 euro per scaricare le applicazioni.
Da oggi a settembre 2011 queste categorie potranno accedere all’offerta Back to School, infatti coloro che decideranno di acquistare portatili (MacBook, MacBook Pro e MacBook Air) o iMac potranno avere uno sconto fino a 199 euro a seconda del modello.


Gli studenti potranno usufruire anche della Carta regalo per l’università, con cui sarà possibile scaricare delle applicazioni direttamente dal sistema operativo, I 75 euro messi a disposizione però serviranno solo ad acquisire app che facilitano lo studio come Pages, Keynote e Numbers, che in altre circostanze costerebbero rispettivamente 7,99 e 9,99 dollari.
I prodotti con la mela potranno essere acquistati negli Apple Store o su internet nel tradizionale Apple Store Online, anche se sarà necessario mostrare l’iscrizione all’università. Tutti gli altri studenti potranno comunque usufruire del buono di 75 euro per le applicazioni a loro dedicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>