Novità iPhone 4s e 5

di Cristina Baruffi Commenta

Rumors hanno dato nuove informazioni riguardo iPhone 4s e il nuovissimo iPhone 5 e sono state annunciate tutte le nuove funzionalità.

Rumors hanno dato nuove informazioni riguardo iPhone 4s e il nuovissimo iPhone 5 e sono state annunciate tutte le nuove funzionalità. Per quanto riguarda il primo modello citato sarà lanciato sul mercato dopo l’estate e avrà processore ARM Cortex-A9, di cui non si sa ancora se sarà single core o dual core, inoltre sarà incorporata una fotocamera posteriore da 8 Mpixel.
Tra le tante curiosità pare che la Apple voglia un iPhone senza sim, utilizzando il sistema eSIM che permetterà al designer di usare questo spazio aggiuntivo per nuove funzionalità o per ridurne ulteriormente le dimensioni e molto probabilmente iPhone 4s sarà proprio il primo prodotto della Mela in cui non verrà inserita nessuna Sim.


iPhone 5 uscirà il 21 novembre 2011, perché i soliti ben informati hanno saputo che il software ha creato alcuni problemi, che la società sta cercando di risolvere, anche se non è arrivata conferma dai diretti interessati. Dal punto di vista tecnico avrà fotocamera da 8 Mpixel, unica baseband creata da Qualcomm compatibile con GSM e CDMA e un sensore realizzato per Apple da OmniVisione e Verizon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>