Alcatel One Touch Mini OT-708

di Lucia Guglielmi Commenta

Il cellulare di Alcatel, leggero e ideale per chi da un cellulare vuole tante funzioni e pochi ingombri.

Un cellulare con il display tattile, che permetta di non utilizzare più le unghie e, quindi, gestire i messaggi, le foto e la musica in un tocco, con un dito al fine di poter accedere a tutte le funzioni.

Si presenta così One Touch Mini OT-708, il cellulare facile da usare di Alcatel disponibile in commercio con le colorazioni metallic blue, oppure silver & acid green. Dotato di batteria al litio, al cellulare Alcatel One Touch Mini OT-708 è possibile connettere il carica batterie da viaggio, ma anche l’auricolare stereo Usb con la regolazione del volume, oppure quello che funziona con lo standard Bluetooth.



CELLULARE ALCATEL MULTIFUNZIONE

Con un peso pari ad appena 83 grammi, e dimensioni 96 x 52.4 x 14.6 mm, il cellulare One Touch Mini OT-708 ha il display tattile da 2.4 pollici, una fotocamera da 1.3 MegaPixel, registrazione video e playback, ed i widget che spaziano dal calendario allo sfondo, e passando per il music player, il registro delle chiamate ed il meteo.

I 10 MIGLIORI CELLULARI SUL MERCATO

Il cellulare di Alcatel, leggero e ideale per chi da un cellulare vuole tante funzioni e pochi ingombri, ha anche la radio FM con RDS, le suonerie MP3, le melodie polifoniche a 64 toni, nonché le funzioni vibrazione e viva voce. La batteria al litio offre un’autonomia fino a 350 ore in stand by, fino a 15 ore in riproduzione musicale, e fino ad 8 ore in conversazione telefonica. La rubrica, molto capiente, permette di memorizzare fino a ben 800 contatti così come è pari a 500 la capacità di archiviazione degli SMS che si possono comporre anche con la scrittura assistita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>