Cellulare Alcatel multifunzione

di Lucia Guglielmi Commenta

Una fotocamera da 1,3 Megapixel, il music player con Micro SD, ed un design robusto. Sono questi i “numeri” e le caratteristiche principali di “OT-I650 Sport”, un cellulare multi funzione di Alcatel.

Una fotocamera da 1,3 Megapixel, il music player con Micro SD, ed un design robusto. Sono questi i “numeri” e le caratteristiche principali di “OT-I650 Sport“, un cellulare multi funzione di Alcatel che rappresenta in tutto e per tutto, per chi vive in mobilità, il compagno di viaggio ideale tanto per il lavoro quanto nel tempo libero.

Il cellulare multi funzione Alcatel OT-I650 Sport risulta essere dotato di sensore di movimento al fine di poter controllare, sempre e comunque, ovunque ci si trovi, le applicazioni di fitness, di musica e di giochi preferiti. Il dispositivo ha una batteria al litio ed il carica batterie da viaggio; e chiaramente è possibile collegarvi l’auricolare stereo USB oppure quello Bluetooth.



SMARTPHONE CON VIDEOCAMERA IN HD

Con il suo caratteristico colore “orange”, il cellulare Alcatel multi funzione OT-I650 Sport ha il display Oled, la radio FM con l’RDS, le suonerie polifoniche, il vivavoce e la vibrazione, nonché la scrittura SMS assistita ed una capacità di archiviazione fino a 250 “messaggini”.

I 10 MIGLIORI CELLULARI SUL MERCATO

La memoria utente del dispositivo è pari a 2 MB a fronte di una rubrica che può contenere fino a ben 800 contatti, agenda, calcolatrice e convertitore di valuta, nonché, come sopra accennato, il sensore di movimento per le applicazioni di fitness e musica. Il cellulare multi funzione Alcatel OT-I650 Sport ha un’autonomia video o musica fino a 20 ore, 10 ore in conversazione, e fino a ben 800 ore in stand-by. Nella confezione d’acquisto assieme al cellulare ed alla batteria sono inclusi anche il carica batterie e l’auricolare stereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>