Smartphone con videocamera in HD

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Uno smartphone per scattare foto, ma anche per girare filmati ovunque; il tutto per poi condividere i contenuti realizzati via e-mail o Facebook, magari non senza aver prima modificato le foto scattate con l’editor integrato.

Uno smartphone per scattare le foto, ma anche per girare i filmati ovunque; il tutto per poi andare a condividere i contenuti realizzati via e-mail o Facebook, magari non senza aver prima modificato le foto scattate con l’editor integrato.

Questo ed altro permette di fare il Nokia 701, un dispositivo radiomobile di fascia alta che spicca per la sua dotazione hardware; oltre alla fotocamera da 8 megapixel, infatti, il nuovo Nokia 701 è dotato di una videocamera in HD che fa di ogni utente un videoamatore.



NOKIA SUL MERCATO CON MEEGO

Per il resto l’utente del Nokia 701 può fare affidamento su un processore molto veloce, da 1 GHz, e su una memoria di base da 8 GB che è espandibile fino a ben 40 GB. L’homescreen del nuovo gioiellino di Nokia è altamente personalizzabile sia nell’aspetto, sia nelle applicazioni da avere sempre a portata di mano. In questo modo la musica, i post di Facebook, ma anche l’e-mail e la radio sono subito accessibili a fronte ella possibilità di cambiare sempre ed in ogni momento lo sfondo, e di aggiungere tasti di scelta rapida in base alle proprie esigenze di comunicazione in mobilità.

NOKIA C5 SMARTPHONE LOW COST

In linea con quanto Nokia è in grado di offrire da un bel po’ di tempo ai propri clienti, anche con il Nokia 701 la navigazione satellitare le mappe sono gratuite. In particolare, con il Nokia 701 l’utente gratis, e per sempre, può utilizzare “Walk e Drive“, il comodo e innovativo sistema di navigazione attraverso le istruzioni vocali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>