Bonus traffico telefonia mobile over 60

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco “Over 60 new”, una delle promo di gennaio 2012 annunciate da PosteMobile.

Usi il telefonino ed hai almeno 60 anni? Se sì, allora può essere interessante valutare “Over 60 new”, una delle promo di gennaio 2012 annunciate da PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane.

Fino al 30 giugno del 2012, salvo proroghe, con “Over 60 new” si possono ottenere in regalo 15 euro di credito telefonico per chiamare con PosteMobile andando ad effettuare la portabilità del proprio ed attuale numero di cellulare da altro operatore.



ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Il tutto a patto di avere, come sopra accennato, almeno 60 anni, e di indicare il codice “Over 60” sul modulo di attivazione della nuova scheda Sim PosteMobile. La scheda Sim PosteMobile ha un costo pari a 15 euro, ma è praticamente gratis visto che inclusi ci sono 15 euro di traffico telefonico prepagato; gli altri 15 euro di bonus legati alla promo “Over 60 new” vengono erogati da PosteMobile entro massimo 15 giorni dall’avvenuta portabilità del proprio numero di cellulare da altro operatore; i 15 euro dovranno poi essere consumati entro i successivi 30 giorni dall’erogazione.

RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA

In accordo con quanto riporta PosteMobile attraverso il proprio sito Internet, “Over 60 new” è una promo non cumulabile con le altre con codice, ma è compatibile però con tutti i piani tariffari e con tutte le opzioni in offerta dell’operatore di telefonia cellulare del gruppo Poste Italiane. Se non si hanno almeno 60 anni, niente paura! Con PosteMobile il bonus di traffico telefonico, pari a 10 euro, c’è comunque acquistando un nuova Sim attraverso la nuova promo denominata “5con15”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>