Cellulare a zero euro

Quando si deve acquistare un cellulare prima si pensa al modello che più piace, tenendo conto anche del budget a disposizione, e poi si pensa al profilo tariffario da associare. Pur tuttavia, oramai tutti gli operatori di telefonia mobile nel nostro Paese permettono di acquistare il cellulare, con un piano tariffario associato, a partire da zero euro.

Trattasi della cosiddetta formula mobile con il “telefono incluso” che può risultare estremamente interessante per chi non ha la possibilità di presentarsi in negozio con in tasca parecchie centinaia di euro.



CELLULARE NOKIA C2-02

Ad esempio, l’operatore Wind attualmente propone “Telefono Incluso”, la formula che permette di pagare zero euro per il cellulare; tra i modelli per cui attualmente è valida tale promozione ci sono, tra gli altri, il Nokia C3-00, il Samsung Pocket 3G Plus, e l’LG Linkz C330.

AGGIORNAMENTO SOFTWARE NOKIA E7-00

Ci sono da pagare poi 24 rate da 4 euro mensili che sono però azzerabili nel mese se si effettua una spesa pari ad almeno 23 euro. “Telefono Incluso” è tra l’altro una formula attualmente valida anche per i piani tariffari “Noi Tutti x3” e “Super Noi Tutti x3“, ragion per cui, se si utilizza il telefono per le chiamate con una sufficiente frequenza, si cumula risparmio su risparmio senza aver dovuto sborsare nemmeno un euro in fase di acquisto del telefonino. Se poi invece si vuole acquistare un cellulare di fascia alta, con Wind attualmente si può entrare in possesso del Nokia 500 con un contributo pari ad appena 99 euro.

Lascia un commento