Chiamate fisso-mobile super all inclusive

di Lucia Guglielmi 1

“Super All Inclusive” è una nuova promozione attivabile anche nella versione Affari ed in quella da 20 Mega aggiungendo un contributo pari a 3 euro mensili.

Chiamare e navigare in maniera integrata con un contributo mensile fisso, dal telefono di casa come dal computer e dal cellulare. Succede con Wind ed in particolare con Infostrada che al riguardo ha lanciato “Super All Inclusive“, la nuova promozione che permette di chiamare e di navigare da casa come dal telefonino sottoscrivendo “All Inclusive Infostrada” e, con soli 10 euro in più di contributo mensile, aderire ad “All Inclusive Smart Full Edition” su una scheda Sim della Wind in abbonamento.

In questo modo, per sempre, con “Super All Inclusive” si risparmiano 15 euro al mese. Entrando maggiormente nel dettaglio, nell’offerta ci sono ogni mese 300 Sms, 300 minuti di chiamate, chiamate senza limiti verso una numerazione Wind a scelta, ed Internet senza limiti. In più, se non vi bastasse, nella “Super All Inclusive” di Infostrada c’è anche uno smartphone incluso.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

“Super All Inclusive” è una nuova promozione attivabile anche nella versione Affari ed in quella da 20 Mega aggiungendo un contributo pari a 3 euro mensili. E per chi invece vuole solo l’Adsl, Infostrada in questo momento propone “Absolute ADSL” in promo per 24 mesi a 24,95 euro al mese. Nell’offerta c’è la navigazione senza limiti con velocità fino ad 8 Mega, e le telefonate che a chiamata, indipendentemente dalla durata, costano solo 18 centesimi di euro.

SITI WEB CALCIO SOTTO ATTACCO

Per saperne di più sulle offerte e sulle promozioni Infostrada basta visitare il sito Internet www.infostrada.it da dove è possibile consultare le proposte fisso e/o mobile per i privati e per le aziende.

Commenti (1)

  1. Salve,vorrei sapere quali smartphone sono inclusi nell’offerta super all inclusive della wind don telefono fisso e mobile.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>