Come creare una rete mobile aziendale

di Lucia Guglielmi Commenta

Ogni mese, compreso nel contributo di 12 euro per Sim, ci sono anche 200 Sms verso altre numerazioni, e 200 minuti di chiamate mese sempre verso tutti gli altri operatori nazionali.

Come creare una rete mobile aziendale tagliando i costi? Ebbene, per chi ha questa esigenza si può valutare l’ultimissima novità di PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. PosteMobile ha infatti lanciato una nuova proposta tariffaria per il business delle PMI, denominata “PM Impresa RAM”.

Trattasi, nel dettaglio, di un nuovo piano tariffario che, attivabile su schede PosteMobile prepagate, oppure su Sim in abbonamento, permette da un lato di creare una rete mobile aziendale attraverso un plafond illimitato di Sms e di traffico voce tutto incluso, e dall’altro di avere comunque un plafond con soglia verso le numerazioni diverse da PosteMobile.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

A fronte di un contributo mensile pari a 12 euro per ogni scheda Sim prepagata o in abbonamento, ed in ogni caso senza scatto alla risposta, con “PM Impresa RAM” si possono chiamare senza limiti tutte le numerazioni delle rete mobile aziendale, e lo stesso dicasi anche per l’invio degli SMS.

BONUS POSTEMOBILE PER IL QUARTO COMPLEANNO

Ed ogni mese, compresi nel contributo di 12 euro per Sim, ci sono anche 200 Sms verso altre numerazioni, e 200 minuti di chiamate mese sempre verso tutti gli altri operatori nazionali. E se si supera la soglia dei 200 Sms e/o dei 200 minuti nel mese, la tariffazione che viene applicata verso tutti gli operatori nazionali è pari a 10 centesimi al minuto e 10 centesimi per ogni messaggino inviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>