Come ottenere bonus ricariche cellulare

di Lucia Guglielmi Commenta

In pratica per ogni amico portato in Vodafone si guadagnano 20 euro di ricarica omaggio per ogni mese fino ad un massimo di 100 euro.

Più amici porti nel mese di agosto del 2012, più bonus ricarica ottieni da utilizzare senza alcun limite di tempo e senza alcuna limitazione sulla tipologia di spesa. Succede con Vodafone, nell’ambito del lancio delle promozioni estive, con l’iniziativa chiamata “Porta i tuoi amici in Vodafone” che, salvo proroghe, è valida fino al 31 agosto del 2012.

In pratica per ogni amico portato in Vodafone si guadagnano 20 euro di ricarica omaggio per ogni mese fino ad un massimo di 100 euro.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Per ogni amico che passa a Vodafone, mantenendo il proprio numero di cellulare, ai fini dell’acquisizione del bonus occorre indicare i numeri delle persone presentate. Questo, in particolare, può avvenire attraverso un’apposita App ideata sul social network Facebook, via Sms oppure dal sito Internet dedicato Portaituoiamici.Vodafone.it.

CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING

Contestualmente, sempre nell’ambito del lancio di nuove offerte estive, Vodafone ha alzato il velo anche su promozioni relative agli smartphone ed alle chiavette. In particolare, c’è attualmente la possibilità di acquistare Vodafone Smart 2 a soli 99 euro, la Vodafone Internet Key 14.4 a soli 19 euro, ma anche il Samsung Galaxy Tab2 10.1 o il Samsung Galaxy Tab2 7.0 con uno sconto di ben 100 euro sul prezzo di listino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>