Come resettare un iPhone bloccato

di Cristina Baruffi Commenta

in questo articolo cerchiamo di capire meglio come poter riattivare tutte le funzionalità di un iPhone bloccato...

Molti utenti ci hanno segnalato la possibilità di trovarsi con l’iPhone bloccato così cerchiamo di capire meglio come poter riattivare tutte le funzionalità di questo dispositivo Apple, attraverso una piccola guida che potrà essere davvero utile a molti possessori di questo apparecchio.

Per prevenire questo problema vi consigliamo di fare frequenti backup e mantenere l’iPhone sincronizzato tramite iTunes e Mac, anche se gli esperti garantiscono che possono incidere sul corretto funzionamento anche la temperatura e l’umidità. Per resettare l’iPhone che non permette nessun tipo di interazione con lo schermo touch occorre premere una determinata combinazione di tasti che vi permetteranno di sbloccare in modo ottimale lo smartphone.

CREA UNA PLAYLIST MUSICALE CON IPHONE

Per prima cosa tenete premuto il tasto “Home” , quindi provate a premere brevemente il tasto “Sleep” (quello in alto) finché il dispositivo sembrerà spegnersi. A questo punto comparirà sullo schermo un’icona bianca sul fondo nero, rilasciate i tasti per permettere il riavvio. Solitamente questa procedura basta per resettare completamente l’iPhone, anche se a volte collegare il dispositivo al Mac o al cavo di alimentazione può farlo riattivare perché viene sfruttato lo stimolo esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>