Giochi Gameloft gratis per Android

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' stata lanciata una nuova iniziativa che permette ai possessori di smartphone Android di provare molti giochi prima di procedere all'acquisto.

Gameloft, software house specializzata soprattutto nel realizzare giochi per iPhone, ora ha deciso di puntare forte anche sui sistemi con Android.

E’ stata infatti da poco lanciata una nuova iniziativa che permette ai possessori di smartphone Android di provare molti giochi prima di procedere all’acquisto.

Nello specifico Gameloft dà la possibilità agli utenti Android di testare tutte le versioni HD dei suoi giochi.

Per scaricare le versioni di prova dovete cercare sul browser dal telefono “Gameloft”, dunque aprire il sito ufficiale, il primo risultato di Google. A questo punto in automatico la pagina vi re-indirizzerà sull’elenco dei giochi in HD in prova gratuita.

Selezionate il gioco che volete provare e cliccate “Prova gratis”, dunque partirà il download del file di installazione. Una volta terminato il download dovete solamente installare il gioco, premendo sul file .apk scaricato.

I giochi a disposizione per la prova gratuita sono tanti e molto belli: Assassin’s Creed, Real Football 2010, Tom Clancy’s H.A.W.X., Dungeon Hunter, Asphalt 5, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance, Gangstar: West Coast Hustle, Hero of Sparta, Let’s Golf!, Modern Combat: Sandstorm e UNO. A breve sarà resa disponibile anche la versione trial di Avatar.

Gli smartphone compatibili con i giochi Gameloft in HD sono tutti quelli di ultima generazione come per esempio HTC Desire, Google Nexus One, Sony Ericsson Xperia X10, Samsung Galaxy SMotorola Milestone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>