Nuovo Samsung i9000 Galaxy S

di Alessandro Bombardieri Commenta

Troveremo il Samsung i9000 Galaxy S in vendita da luglio a 549 euro.

samsung-galaxy-s-2

Se ne parlava molto nei mesi scorsi ma ora è stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone con cui Samsung vuole tornare a competere nel settore dei telefono top di gamma per l’intrattenimento.

Si tratta del Samsung i9000 Galaxy S, che si basa sul sistema operativo Android 2.1, ed offre componenti di ottima qualità come lo schermo, che è un Super AMOLED da 4 pollici con risoluzione WVGA 800×480 pixel.

Il processore del nuovo Samsung ha 1 Ghz di frequenza, e tra le varie connessioni del telefono troviamo anche HSPA, Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0.

La fotocamerà è da 5 megapixel e permette di registrare video in alta definizione, con autofocus e diverse altre funzioni.

Di default sono presenti 8GB di memoria interna, con il supporto alle MicroSD, è presente la tecnologia DLNA per la condivisione dei contenuti multimediali, e troviamo anche il modulo A-GPS per la navigazione e la realtà aumentata con Layar e POI del database TeleAtlas.

E’ presente anche una interessante tastiera virtuale chiamata Swype, che permette di scrivere in maniera molto veloce.

Come vediamo dalle immagini il nuovo i9000 strizza l’occhio all’iPhone, senza troppi problemi. Il peso è di 118 grammi, lo spessore è inferiore a 10 millimetri ed è presente un accumulatore interno da 1500mAh.

Troveremo il Samsung i9000 Galaxy S in vendita da luglio a 549 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>