Impara l’inglese con Vocab Genii

di Cristina Baruffi Commenta

Vocab Genii è un servizio utile per imparare le nozioni base della lingua inglese, attraverso un approccio educativo divertente.

Vocab Genii è un servizio utile per imparare le nozioni base della lingua inglese, attraverso un approccio educativo divertente. Si tratta infatti, di un gioco capace di insegnare nuovi termini o parole senza annoiarsi. Il gioco propone una serie di lettere sparpagliate, mentre a noi viene chiesto di rimetterle in ordine creando parole di senso compiuto. Vocab Genii è molto intuitivo e questa sua peculiarità lo rende uno strumento educativo adatto a persone di qualsiasi età e con competenze linguistiche di diverso tipo.


La novità sta però nell’aggiunta di un sistema in grado di correggere eventuali errori e di tracciare i nostri progressi nel corso del tempo, per poter capire noi stessi quanto stiamo migliorando.
Il gioco è integrato con Facebook e per questo motivo è gratuito e non richiede registrazione, inoltre ci viene data la possibilità di condividere i risultati e lanciare sfide linguistiche ai nostri amici di rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>