PS Vita abbonamento o ricaricabile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I negozi da tenere d’occhio sono quelli di Vodafone dove la PS Vita 3G/Wi-Fi sarà proposta ai clienti con la formula dell’abbonamento Internet incluso, senza limiti, oppure con una Sim ricaricabile.

Sta per arrivare sul mercato italiano la console di Sony destinata a rivoluzionare il social gaming. Stiamo chiaramente parlando della nuova PlayStation Vita, disponibile nei negozi dal 22 febbraio del 2012.

I negozi da tenere d’occhio sono quelli di Vodafone dove la PS Vita 3G/Wi-Fi sarà proposta ai clienti con la formula dell’abbonamento Internet incluso, senza limiti, oppure con una Sim ricaricabile. Nel dettaglio, in accordo con quanto riportato dal sito Internet di Vodafone Italia, l’offerta della PS Vita in abbonamento prevede un canone mensile di 19 euro con cui si può navigare senza limiti e senza costi aggiuntivi. Il contratto è vincolante per 24 mesi a meno che non si decida di recedere entro tale termine attraverso il riconoscimento a Vodafone di un contributo per recesso anticipato.



PLAYSTATION VITA A GAMES WEEK 2011

Per la formula della PS Vita in abbonamento è previsto anche il pagamento di un contributo iniziale pari a 49 euro che, pur tuttavia, fino al 31 marzo del 2012, salvo proroghe, è pari a zero euro e quindi in promozione. Per chi invece non vuole “legarsi” a contratti, la Vodafone propone anche l’offerta per PlayStation Vita 3G/Wi-Fi con la formula ricaricabile.

VIDEOGIOCHI PIU’ VENDUTI

In questo caso la navigazione è senza limiti a fronte però di 1 euro al giorno addebitato in caso di connessione, zero costi di attivazione, ed un canone pari a 5 euro previsto per il rinnovo mensile. Vodafone, attraverso una partnerphip siglata in esclusiva con Sony Computer Entertainment, è per l’Italia il distributore della nuova console PS Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>