Jailbreak iPhone legale su JailbreakMe

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sito che promette di jailbreakkare l'iPhone molto semplicemente ed in maniera automatica.

Da qualche giorno in America il jailbreak dell’iPhone, la pratica che rende il melafonino sbloccato, è stata dichiarata legale.

Ovviamente subito arrivano le prime mosse dei programmatori per rendere il jailbreak una pratica semplice da effettuare, cosa che non si poteva dire fino a prima della sentenza.

Prima per effettuare lo sblocco dell’iPhone ci voleva un minimo di esperienza col pc, mentre ora è comparso online un sito che promette di jailbreakkare l’iPhone molto semplicemente ed in maniera automatica.

Si chiama JailbreakMe e si è già guadagnato un articolo in prima pagina su Engadget, anche se i primi test condotti proprio dal sito non sono andati a buon fine.

La pagina JailbreakMe è accessibile solamente dai dispositivi compatibili, ossia iPhone 4, 3GS, 3G, iPad (non funziona con iPad iOS 3.2.1) ecc…

Una volta connessi al sito dal dispositivo mobile non dovrete fare altro che effettuare lo slide verso destra per dare il via al download e al jalibreak.

In teoria dovrebbe andare tutto liscio, anche se il video di Engadget non sembra confermare.

Tuttavia sembra che questi crash siano dovuti solamente a problemi temporanei dei server perciò entro breve dovrebbe essere tutto funzionante. Ovviamente il jailbreak invalida la garanzia Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>