Nuovi piani tariffari Tim per la Puglia

di Lucia Guglielmi Commenta

Questi, nello specifico, sono i piani tariffari attivabili ora nei negozi Tim della Puglia: “Tutto a secondi special”, “Tim Young XL Special”, “Tutto Tablet Start Special”, “Tutto Internet 42.2 Special”.

Sono partiti nella giornata di ieri, giovedì 8 novembre del 2012, i nuovi piani tariffari che, per gli utenti mobili della Puglia, possono essere attivati presso i negozi della Tim. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la società controllante, la Telecom Italia S.p.a. nel precisare come tale iniziativa rientri nell’ambito di soddisfare a livello locale il fabbisogno di servizi mobili a fronte di piani tariffari vantaggiosi.

Questi, nello specifico, sono i piani tariffari attivabili ora nei negozi Tim della Puglia: “Tutto a secondi special”, “Tim Young XL Special”, “Tutto Tablet Start Special” e la promo “Tutto Internet 42.2 Special”. Nel dettaglio, l’offerta “Tutto a secondi special” è stata predisposta per i nuovi clienti della Puglia che decidono di passare a Tim, mentre “Tim Young XL Special” è per tutti quei nuovi clienti la cui età non supera i 30 anni.



INTERNET BANDA LARGA IN PROVINCIA DI VARESE

Poi c’è “Tutto Tablet Start Special” per chi vuole avere incluso non solo Internet, ma anche il tablet per navigare e 12 mesi di abbonamento gratis ad un quotidiano a scelta del cliente. “Tutto Internet 42.2 Special” è invece dedicata per chi vuole navigare a tutta velocità con il modem oppure con le nuove chiavette.

MIGLIORE SUITE SICUREZZA INTERNET

Lo stesso set di nuove offerte della Tim è stato lanciato in contemporanea anche per gli attuali e per i nuovi clienti nella Regione Sardegna con attivazione sempre presso i negozi dove tra l’altro è possibile chiedere informazioni e scegliere la promozione più congeniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>