Piano telefonia mobile senza pensieri

di Lucia Guglielmi Commenta

Tra questi c’è “Zero Pensieri Medium“, il cui costo mensile è pari a 24 euro, che scendono a 14 euro per il primo mese se si attiva una nuova Sim ricaricabile PosteMobile.

Un piano di telefonia mobile davvero senza pensieri, ovverosia a fronte del contributo mensile a 0 euro centesimi al minuto per le chiamate tanto ai cellulari quanto ai numeri fissi. Succede con PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare di Poste Italiane, che propone alcuni interessanti piani tariffari.

Tra questi c’è “Zero Pensieri Medium“, il cui costo mensile è pari a 24 euro, che scendono a 14 euro per il primo mese se si attiva una nuova Sim ricaricabile PosteMobile.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Nel contributo mensile ci sono 500 minuti al mese verso tutti i mobili e verso tutti i fissi nazionali; 500 Sms inviabili al mese a tutte le numerazioni mobili nazionali; 1 GB di navigazione mensile, e chiamate e messaggini senza limiti nel mese ad un numero PosteMobile a scelta.

BONUS POSTEMOBILE PER IL QUARTO COMPLEANNO

Senza scatto alla risposta, e con la tariffazione calcolata al secondo, fino al 14 ottobre del 2012 l’attivazione di Zero Pensieri Medium è ancora più conveniente acquistando una nuova Sim PosteMobile richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare da altro operatore. In tal caso, infatti, ci sono subito in regalo 10 euro di traffico telefonico, la sim costa appena 5 euro con 15 euro di traffico incluso e, come sopra accennato, per il primo mese si pagano 14 euro di contributo anziché 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>