Ricariche Tim per dieci anni ai campioni del talento

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I più bravi potranno essere in tutto e per tutto protagonisti della finale di calcio della Tim Cup 2012-2013.

tim_logo

Un concorso che, realizzato in collaborazione con ArmosiA, è per i campioni del talento. Trattasi di “Tim Challenge”, un contest che la società di telefonia mobile del Gruppo Telecom Italia ha lanciato per i propri clienti. I più bravi potranno infatti essere in tutto e per tutto protagonisti della finale di calcio della Tim Cup 2012-2013.


QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Ad aggiudicarsi il “Tim Challenge”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, saranno i migliori quattro talenti calcistici che, in particolare, avranno dimostrato di avere le capacità inviando foto e video. Per i quattro talenti non solo ci sarà la possibilità di assistere a Roma-Lazio del 26 maggio del 2013, finale della Tim Cup, ma durante la fine del primo tempo potranno tentare, da una distanza di quaranta metri, di colpire la traversa.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Ecco perché come sopra accennato, “Tim Challenge” è il contest per i talenti del calcio che per arrivare a Roma il 26 maggio prossimo avranno però bisogno anche dei voti della giuria popolare in Rete. Chi riuscirà a colpire la traversa con il pallone da quaranta metri, si aggiudicherà un premio per la vita rappresentato da ben dieci anni di ricariche della Tim. Il sito di riferimento del contest “Tim Challenge” è www.timchallenge.it, ma sono presenti riferimenti anche sulle pagine Web del sito della Tim e di quello della Serie A Tim di calcio. Il contest, per l’invio delle foto e dei video, si chiuderà il prossimo 20 maggio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>