Samsung lancia Galaxy S III a febbraio

di Cristina Baruffi Commenta

Samsung presenterà durante l’annuale Mobile World Congress Galaxy S III...

Dopo aver dato ampio spazio a tutti i dispositivi Apple oggi prendiamo in rassegna un altro brand che si sta facendo spazio nel mondo dell’elettronica e della tecnologia: Samsung. I modelli Galaxy sono piaciuti moltissimo agli utenti, tanto che il mercato si è diviso tra i sostenitori dell’iPhone e tutti coloro che non possono più fare a meno del proprio dispositivo Samsung.


L’azienda sudcoreana ha tutta l’intenzione di emergere nel mercato, infatti sono mesi che propone campagne pubblicitarie studiate nei minimi dettagli per attirare utenti sfruttando ogni canale speculativo. Sulle orme del suo più temibile avversario ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni sull’attesissimo modello Galaxy S III, che verrà presentato per la prima volta durante l’annuale Mobile World Congress 2012 a febbraio.

ANTIVIRUS PER CELLULARI E SMARTPHONE

Al momento non ci sono giunte ancora conferme da parte della casa produttrice, tuttavia questo smartphone sarà sicuramente uno dei modelli più tecnologici ed evoluti mai esistiti sul mercato. Dal punto di vista tecnico Galaxy S III avrà il processore Quad Core da 2Ghz, il più potente in circolazione e una RAM di 1,5 GB, oltre a una fotocamera con risoluzione di 10 megapixel.
Tra le tanti novità emerge il Display dotato di tecnologia Super Amoled III, in esordio su questo smartphone, con risoluzione SXGA da 1280×1024 pixel e la possibilità di supportare il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, integrato con l’interfaccia TouchWiz 5.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>