Servizi gratuiti Tiscali Mobile

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco una tariffa che non ha canoni, prevede uno scatto alla risposta di 6 cent, ed ha una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

L’avviso di chiamata, l’informazione sul credito, la gestione delle chiamate e la segreteria telefonica con tariffazione solo in caso di ascolto dei messaggi. Sono questi i servizi gratuiti di Tiscali Mobile associati in particolare a “Tiscali 6“, la tariffa per cellulari a costo unico, 6 centesimi di euro al minuto verso tutti a fronte della stessa tariffa per ogni Sms inviato.

“Tiscali 6”, in accordo con quanto si legge sul sito Internet ufficiale dell’operatore indipendente di telecomunicazioni, non ha canoni, prevede uno scatto alla risposta di 6 cent, ed ha una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

“Tiscali 6” permette inoltre di navigare al costo di 3 cent per MB con tariffazione applicata che in questo caso si basa sull’effettivo consumo da parte dell’utente. La Sim Tiscali ha un costo di 20 euro con 20 euro di traffico bonus incluso. Il traffico bonus però raddoppia da 20 a 40 euro nel caso in cui si diventa clienti Tiscali chiedendo la portabilità da altro operatore.

TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

“Tiscali 6” è comunque una tariffa attivabile da tutti, anche da chi è già cliente Tiscali Mobile chiedendo il cambio tariffa con un contributo di 5 euro fermo restando che il primo cambio è gratuito. “Tiscali 6”, oltre alla comodità della tariffa unica, è vantaggiosa in quanto non ci sono vincoli contrattuali e neanche costi di disattivazione. Le condizioni contrattuali del piano tariffario “Tiscali 6” sono visionabili e scaricabili collegandosi al sito Internet di Tiscali. Per quel che riguarda la copertura di Tiscali Mobile questa coincide con quella Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>