Tariffe cellulari 2013 con Internet mensile 1 Giga

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ricordiamo che il ventaglio di offerte di PosteMobile per i professionisti, le imprese e, in generale, per i titolari di partita Iva, è molto ampio.

mobile device management gestione dispositivi

Dopo averla riaperta per i clienti privati, l’offerta “Infinito” di PosteMobile è ufficialmente attivabile anche da parte dei titolari di partita Iva. L’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane ha infatti reso noto con un comunicato ufficiale che, fino alla data del 30 giugno del 2013, sarà possibile sottoscrivere in promozione “PM Ufficio Infinito 1 Giga“.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

Ideato per i titolari di partita Iva e per i liberi professionisti, il piano tariffario denominato “PM Ufficio Infinito 1 Giga” offre con un contributo mensile di 34 euro al mese in promozione, anziché un costo standard di 38 euro, 1 Gb al mese per navigare, gli SMS e le chiamate a zero euro verso tutti i mobili e tutti i fissi nazionali con la Sim ricaricabile PosteMobile attivata fruendo della portabilità da altro operatore. Con i prezzi indicati che sono Iva esclusa, il piano si può attivare presso gli uffici postali, oppure presso i punti di PosteImpresa.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

Ricordiamo che il ventaglio di offerte di PosteMobile per i professionisti, le imprese e, in generale, per i titolari di partita Iva, è molto ampio. In particolare, l’offerta business spazia da “PM Ufficio Super8” a “PM Impresa 700 Ram”, e passando per “Mobile 3 Giga Business”. Quest’ultima è in particolare la tariffa per chi con lo smartphone naviga in maniera intensiva e, quindi, ha bisogno mensilmente di volumi di traffico inclusi elevati. Attualmente, fino al 30 giugno del 2013, “Mobile 3 Giga Business” di PosteMobile viene tra l’altro proposta con il contributo mensile scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>