Tariffe cellulari 2013 low cost da Europa e Stati Uniti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un’opzione per schede Sim ricaricabili e per chi ama viaggiare in Europa come negli Stati uniti, potendo disporre con soli due euro al giorno di ben 30 minuti per fare e per ricevere le chiamate, per inviare 30 Sms e per 30 MegaByte di traffico per la navigazione in Internet. Succede con la Wind ed in particolare con l’ultimissima opzione per ricaricabili lanciata sul mercato, la “Europa&USA” che è sempre e rigorosamente All Inclusive.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

La nuova opzione Wind Europa&USA è inoltre disponibile anche in abbonamento alle seguenti condizioni: 7 euro a settimana per fruire di 120 minuti per fare e riceve chiamate, 120 Sms e 120 MegaByte inclusi per navigare in Internet. Lunedì scorso intanto la Wind ha anche confermato con un comunicato ufficiale le promozioni All Inclusive Special Edition al fine di continuare ad offrire all’utenza soluzioni semplici per chiamare, navigare ed inviare Sms senza tralasciare la convenienza e l’innovazione.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

Per le soluzioni in abbonamento di Wind continuano anche le promozioni “powered 2 GB“, quelle con l’Internet illimitato, e la Special Edition con All Inclusive Unlimited che costa mensilmente 29 euro per cinque anni. Ed in ogni caso, tanto per gli attuali clienti di Wind, quanto per quelli che passano a Wind con la portabilità del numero di cellulare da altro operatore, le offerte si possono attivare in promozione per cinque anni. Per le info, i dettagli e le condizioni sulle offerte All Inclusive di Wind il sito Internet di riferimento è Wind.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>