Tariffe telefoniche roaming competitive

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Easy Travel Europa”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Wind, si presenta come un’opzione mensile che, a fronte di un contributo nel mese pari a soli 3 euro, permette dall’Europa di chiamare a soli 12 centesimi.

“Easy Travel Europa” e “Daily Travel Europa”. Sono questi i nomi di due offerte della Wind attivabili da martedì scorso, 17 luglio del 2012, rispettivamente per i clienti in abbonamento e per quelli ricaricabili. Trattasi, nello specifico, di nuove tariffe di roaming competitive non solo per chiamare in Europa, ma anche per navigare dall’estero in mobilità.

Nel dettaglio, "Daily Travel Europa" è un'opzione roaming giornaliera che, avente un costo pari a 0,50 euro al giorno, si attiva solo se c'è una chiamata ricevuta o effettuata. Per attivare "Daily Travel Europa” c’è un costo di attivazione pari a cinque euro, ma attualmente c’è una promozione in corso, fino al 2 settembre del 2012, che azzera tale costo.



RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA

Per i clienti Wind in abbonamento, invece, “Easy Travel Europa”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Wind, si presenta come un’opzione mensile che, a fronte di un contributo nel mese pari a soli 3 euro, permette dall’Europa di chiamare a soli 12 centesimi di euro al minuto, e di ricevere ad 8 centesimi di euro al minuto a fronte di uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

PROBLEMI TELEFONIA MOBILE PIU’ COMUNI

Anche in questo caso, in virtù di una promozione in corso, il contributo di 3 euro al mese si azzera per i primi due mesi di opzione “Easy Travel Europa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>