leonardo.it

Tariffe telefoniche roaming competitive

 
Filadelfo Scamporrino
19 luglio 2012
Commenta

chiamare tutti cellulari nazionali tariffa flat Tariffe telefoniche roaming competitive

“Easy Travel Europa” e “Daily Travel Europa”. Sono questi i nomi di due offerte della Wind attivabili da martedì scorso, 17 luglio del 2012, rispettivamente per i clienti in abbonamento e per quelli ricaricabili. Trattasi, nello specifico, di nuove tariffe di roaming competitive non solo per chiamare in Europa, ma anche per navigare dall’estero in mobilità.

Nel dettaglio, "Daily Travel Europa" è un'opzione roaming giornaliera che, avente un costo pari a 0,50 euro al giorno, si attiva solo se c'è una chiamata ricevuta o effettuata. Per attivare "Daily Travel Europa” c’è un costo di attivazione pari a cinque euro, ma attualmente c’è una promozione in corso, fino al 2 settembre del 2012, che azzera tale costo.



RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA

Per i clienti Wind in abbonamento, invece, “Easy Travel Europa”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Wind, si presenta come un’opzione mensile che, a fronte di un contributo nel mese pari a soli 3 euro, permette dall’Europa di chiamare a soli 12 centesimi di euro al minuto, e di ricevere ad 8 centesimi di euro al minuto a fronte di uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

PROBLEMI TELEFONIA MOBILE PIU’ COMUNI

Anche in questo caso, in virtù di una promozione in corso, il contributo di 3 euro al mese si azzera per i primi due mesi di opzione “Easy Travel Europa“.
Articoli Correlati
Chiamate mobile low cost verso l’estero

Chiamate mobile low cost verso l’estero

Appena 2 centesimi di euro al minuto per chiamare in Cina, Bangladesh e India.

Chiamare tutti i cellulari nazionali a tariffa flat

Chiamare tutti i cellulari nazionali a tariffa flat

Chiamare tutti i cellulari nazionali a tariffa flat, ovverosia ad un costo al minuto fisso, indipendentemente dall’operatore; e possibilmente “low cost”, ovverosia ad una tariffa conveniente.

Tariffe telefonia mobile bloccate per cinque anni

Tariffe telefonia mobile bloccate per cinque anni

Wind ora ha lanciato nuove offerte tutto incluso, ovverosia “All Inclusive”, che durano ben cinque anni, e che sono riservate a chi passa a Wind ed a chi attiva un nuovo numero.

Come creare una rete mobile aziendale

Come creare una rete mobile aziendale

Ogni mese, compreso nel contributo di 12 euro per Sim, ci sono anche 200 Sms verso altre numerazioni, e 200 minuti di chiamate mese sempre verso tutti gli altri operatori nazionali.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento