Toshiba TG 01 esce il 9 luglio

di Gianluca Bruno Commenta

Il 9 Luglio infatti Toshiba lancierà sul mercato inglese il nuovo Toshiba TG 01 un palmare dodato di..

toshiba-tg-01

Il mondo della telefonia sembra proprio non conoscere crisi e sono moltissime le aziende che stanno investendo per riuscire a competere con Apple e a contrastare l’indiscusso Iphone che ha da poco presentato la versione Iphone 3gs.

Anche Toshiba, da sempre conosciuta per la produzione di apparecchiature elettroniche e in ultimo anche per la produzione di ottimi notebook ha deciso di buttarsi nel mondo della telefonia lanciando un prodotto che darà sicuramente del filo da torcere sia a Apple che a Blackberry e HTC Hero.


Il 9 Luglio infatti Toshiba lancierà sul mercato inglese il nuovo Toshiba TG 01 un palmare dodato di gestione 3D e browser internet Android di casa Google.


Per contrastare il mercato Toshiba ha voluto montare un processore bomba conosciuto come processore Qualcomm Snapdragon da 1Ghz. Toshiba TG 01 è l’unico smartphone a montare un processore di così alte prestazioni.

Tra le funzionalità di Toshiba TG01 oltre a quelle basi come lettore mp3, video, GPS e molto altro troviamo un sistema operativo Windows Mobile 6.1 che garantirà una facile gestione del processore visibile su uno schermo da 4,1 pollici ed una risoluzione di 800 x 480 pixel.

Un vero smartphone bomba che potrà montare anche diverse applicazioni che andranno a personalizzare il TG01 a chiunque. Non è ancora stata ufficializzata la data del lancio in Italia, ma è possibile che venga commercializzato a partire dal prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>