Vodafone 553 nuovo touch and type

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo Vodafone 553 sfrutta la modalità risultata vincente del touch and type...

Vodafone ha presentato ufficialmente il nuovo feature phone del marchio, prodotto in collaborazione con ZTE, il partner preferito per questo tipo di operazioni.

Si chiama Vodafone 553 questo nuovo modello, pensato per gli utenti più giovani e lanciato non a caso proprio a ridosso delle festività natalizie.

Le caratteristiche tecniche del telefono parlano di un display touchscreen resistivo da 2,8 pollici con risoluzione WQVGA da 400×240 pixel, fotocamera da 2 megapixel e connettività GPRS. La memoria si può espandere via MicroSD.

Il nuovo Vodafone 553 sfrutta la modalità risultata vincente del touch and type, cioè del touchscreen abbinato alla tastiera fisica QWERTY a scomparsa, presente per esempio anche nel recente LG Tribe Next, sistema molto utile a quanto pare per scrivere molto velocemente messaggi, sia SMS, mail o chat…

Con il Vodafone 553 è possibile navigare su internet, anche a velocità ridotta, in quanto come detto sfrutta la connessione GPRS e non la 3G, e connettersi a Windows Live Messenger, Google Talk, e ai social network come Facebook e Twitter, grazie ai programmi già installati sul dispositivo.

Inoltre Vodafone ha creato un piano tariffario apposito per i giovani utenti, che prevede un costo di 50 centesimi al giorno, che permette di parlare, inviare sms e navigare senza limiti.

Il costo del Vodafone 553 è di 89 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>