ChatRolulette, grafica casuale

di Cristina Baruffi Commenta

ChatRolulette è uno dei servizi di chat rooms più discussi di tutto il 2010, perché consente di chattare con utenti di tutto il mondo in modo del tutto casuale, cioè senza essere liberi di scegliere con quale persona avere un dialogo. La novità assoluta in questo caso, riguarda la grafica, che per adattarsi al tema del sito, sarà casuale ogni qualvolta l’utente accederà alla home page, abbandonando una volta per tutte il precedente sfondo bianco.
I temi grafici proposti sono molto colorati e si adattano perfettamente all’idea originale del sito, l’altra nuova funzione riguarda la facoltà di spostare liberamente le finestre della chat sullo schermo, modificando anche le dimensioni della finestra stessa.


Al momento le novità presenti sono queste sopra elencate, anche se, visti i colpi de genio dei progettisti web, siamo convinti che presto ci saranno ancora interessanti modifiche e l’aggiunta di nuove stimolanti funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>