ALLPLayer sottotitoli intelligenti e molto altro

di Alessandro Bombardieri Commenta

ALLPlayer è un player video veramente fenomenale...

allplayer-subtitle-editor[4]

ALLPlayer è un player video veramente fenomenale che racchiude moltissime funzioni che contraddistinguono i migliori player sul mercato. ALLPLayer è una raccolta completa delle migliori funzioni che possiamo trovare in altri singoli programmi, ma vediamo in particolare quali sono le sue caratteristiche.

La funzione forse dove eccelle ALLPlayer è quella riguardante la gestione dei sottotitoli, grazie al sistema IQ Text, un sistema intelligente in grado di riconoscere i sottotitoli e con la possibilità di rallentarli per permettere una lettura completa.

Questo sistema analizza la lunghezza dei sottotitoli, e modifica la durata degli stessi, ed è presente pure una funzione per i bambini o per chi vuole imparare altre lingue, che pronuncia anche i sottotitoli stessi.

allplayer-subtitles[4]

ALLPlayer integra anche un editor dei sottotitoli, in modo da poterli modificare a piacimento ma soprattutto in modo da poter importare i file dei sottotitoli che riteniamo migliori.

Questo player propone anche la possibilità di creare un DVD con i sottotitoli disattivabili, funzione molto rara, questo strumento prende il nome di DivX Muxing.

allplayer_thumb

Il programma integra anche un convertitore per i video, converte anche i file x264 or MKV e li scrive addirittura su DVD o Divx.

Le funzioni FlowList e 3D Menu vi permettono di creare playlist personalizzate e di creare dei menu da poi guardare anche sulla TV.

Infine LiveUpdate mantiene sempre aggiornato il programma con gli ultimi update in fatto di codec ecc…

ALLPlayer è disponibile per il download sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>