App Nokia Reading smartphone Nokia

di Lucia Guglielmi Commenta

La nuova applicazione funziona sugli smarphone Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900 con download dal Windows Phone Marketplace.

Per gli amanti della lettura di best-seller e di romanzi in digitale, da acquistare e scaricare online, oppure con download gratuito, da qualche giorno a questa parte c’è una grossa novità targata Nokia. Dal 22 maggio scorso, infatti, con gli smartphone della gamma “Lumia” c’è la possibilità di installare la nuova app Nokia Reading.

Nel dettaglio, la nuova applicazione funziona sugli smarphone Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900 con download dal Windows Phone Marketplace. Con Nokia Reading trovare i libri che interessano è semplice visto che questi sono suddivisi in base al genere, così come ci sono categorie come quelle relative alle “nuove uscite” ed ai “Top eBooks”. Ed in ogni caso, c’è la funzione standard di ricerca per titolo oppure per autore.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Come sopra accennato, ci sono i libri digitali a pagamento, con la possibilità di accedere gratuitamente ad alcune pagine prima dell’acquisto, e quelli totalmente gratuiti che spaziano dalle opere letterarie ai grandi classici. Ed il tutto in forza alla presenza di editori di spicco come De Agostini, Feltrinelli, Giunti, Mondadori, 24 Ore, Guaraldi, Sperling & Kupfer, Newton Compton, Piemme ed Einaudi.

NOKIA LUMIA 710

Nokia Reading è un’app che funziona anche offline, il che significa che in qualsiasi condizione e situazione, che non permette di essere connessi alla Rete, è possibile concedersi il piacere della lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>