leonardo.it

App Windows Phone Uefa Euro 2012

 
Filadelfo Scamporrino
8 giugno 2012
Commenta

Oggi, venerdì 8 giugno 2012, dal fronte calcistico è un grande giorno visto che parte il Campionato Europeo con il match inaugurale Polonia-Grecia dalle ore 18. Di conseguenza la Microsoft è scesa allo stesso modo in campo annunciando tutta una serie di applicazioni per rendere il proprio smartphone con sistema operativo windows Phone a misura di pallone.

Nel dettaglio si parte con l’app “Euro 2012″ con notizie, aggiornamenti e curiosità sulle squadre che partecipano alla competizione, per passare poi all’app “Euro 2012 Live” grazie alla quale si possono acquisire in ogni dove i risultati in tempo reale dei match di Uefa Euro 2012.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Le partite di calcio degli Europei si sono chiaramente anche vedere, con Microsoft che al riguardo con un comunicato ufficiale ha fatto presente come i match trasmessi dalla televisione di Stato si possano seguire con l’apposita app Rai.tv.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Per accedere ai migliori contenuti online sugli Europei ed in generale sullo sport, Microsoft ricorda e consiglia, inoltre, l’app Sport Mediaset e quella di Gazzetta.it con contenuti in real time de “La Gazzetta dello Sport”. Queste come tante altre applicazioni si trovano come al solito nell’apposita sezione “Marketplace” del sito Internet www.windowsphone.it.
Articoli Correlati
Hacker Euro 2012 in pressing

Hacker Euro 2012 in pressing

Gli hacker sono sempre più attivi nel pianificare truffe di ogni tipo. Succede anche con Euro 2012, i Campionati Europei di calcio in Polonia ed Ucraina che sono iniziati nello scorso weekend.

App Nokia Lumia Europei Calcio 2012

App Nokia Lumia Europei Calcio 2012

Con l’app Nokia Lumia “Goal.com 2012 Finals” è possibile acquisire in tempo reale i risultati delle partite, conoscere gli ultimissimi aggiornamenti e, tra l’altro, leggere le recensioni dei cronisti sportivi.

Nuovi smartphone con Windows Phone 8

Nuovi smartphone con Windows Phone 8

Questi sono i prezzi consigliati al pubblico per i modelli di smartphone sopra citati: 299 per HTC Windows Phone, 499 euro per il Nokia Lumia 820, 549 euro per l’HTC Windows Phone 8X.

Nuove app esclusive per Windows Phone

Nuove app esclusive per Windows Phone

E così ci sono oramai tante app innovative e dedicate per lo sport, per l’imaging, per i giochi. Ed ancora per il meteo, news, lifestyle, viaggi, produttività e messaggistica.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento