Applicazioni Nokia per la famiglia

di Lucia Guglielmi Commenta

Ad esempio con “Beauty and makeup01″ le mamme possono rimanere sempre aggiornate sulle ultime news dal mondo della bellezza e del make-up.

Ieri, 13 maggio del 2012, era la Festa della Mamma, e per l’occasione la Nokia giovedì scorso ha ricordato come sul Windows Market Place ci siano tante applicazioni per gli smartphone della gamma Lumia che sono ideali in generale per le donne e per la famiglia, e nello specifico caso per quelle mamme che vogliono essere sempre più tecnologiche.

Questo perché dispositivi come il Nokia Lumia 900, il Nokia Lumia 610 ed il Nokia Lumia 800, sono dotati di browser Explorer 9 per la navigazione in Internet, e dell’accesso immediato a quelle che sono le community ed i social network preferiti.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Per quel che riguarda le app, ad esempio con “Beauty and makeup01” le mamme possono rimanere sempre aggiornate sulle ultime news dal mondo della bellezza e del make-up, mentre con “Fashion” non si perdono mai le notizie più importanti dei Blog e dei siti che si occupano della moda internazionale e degli eventi più importanti a livello mondiale.

NOKIA LUMIA 710

E proprio per gli smartphone della gamma Lumia la Nokia nei giorni scorsi ha alzato il velo su nuove partnership che permetteranno di ampliare la già vasta gamma di applicazioni destinate per i dispositivi di nuova generazione del produttore finlandese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>