BigImg.it per pubblicare immagini grandi

di Cristina Baruffi Commenta

BigImg.it è un servizio online, che offre la possibilità di inserire immagini di grandi dimensioni in blog o siti web.

BigImg.it è un servizio online innovativo e totalmente gratuito, che offre la possibilità agli addetti ai lavori di inserire immagini di grandi dimensioni in blog o siti web.
L’applicazione è stata creata dopo aver costatato, che non sempre le immagini di piccolo formato sono in grado di rendere perfettamente un’idea, e per ovviare il problema delle lunghe attese quando su un sito sono presenti immagini di grandi dimensioni. L’uso dell’applicazione è abbastanza facile, basta copiare l’indirizzo URL dell’immagine che si desidera pubblicare, modificare o selezionare le dimensioni dell’immagine in modo tale da ottenere un’altro codice, in questo caso HTML, che verrà poi copiato e incollato nel blog o nel nostro sito web di riferimento.


Fatto questo, l’immagine è pubblicata e gli utenti potranno usare il mouse per visualizzare i dettagli attraverso uno zoom o muoversi in modo orizzontale per vedere le altre parti della foto.
BigImg.it vista la sua funzionalità, è un servizio davvero utile per la condivisione della vostre immagini, oltre a essere completamente free perché non richiede registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>