Clay Yourself, crea un avatar 3D

di Cristina Baruffi Commenta

Clay Yourself è un divertente servizio online fornito da hotels.com

Clay Yourself è un divertente servizio online fornito da hotels.com, pensato come trovata pubblicitaria e che offre la possibilità di creare un avatar 3D, finalizzato alla vincita di un concorso.
I soggetti creati potranno vincere un premio in denaro o diventeranno i testimonial del commercial di hotels.com.
Tralasciando l’obiettivo del sito commerciale, Clay Yourself rimane un’applicazione utile per creare un personaggio simile a noi, potendo modificare la forma del viso, occhi, capelli e aggiungere occhiali, berrette e altri accessori che si possono trovare nel campionario messo a disposizione.


Anch’io ho voluto cimentarmi nell’impresa per testare in prima persona il risultato, devo ammettere che a parte la bocca un po’ imbronciata il risultato è davvero esilarante!
Il personaggio creato potrà essere scaricato e condiviso in twitter e facebook. Anche il questo caso il servizio che vi proponiamo è gratuito e non richiede registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>