Convertitore da pdf a word

di Alessandro Bombardieri Commenta

Pdf to Word permette di convertire online i files...

Esistono ormai tantissimi programmi e siti web che permettono di effettuare ogni tipo di conversione sui files, però la conversione da pdf a word è sempre la più utile. Molto spesso ci troviamo alle prese con un file pdf che vogliamo modificare, ma di base non è possibile farlo, quindi dobbiamo per forza di cose cercare un’alternativa.

PDF to Word è un sito web che permette sia di convertire online i file pdf in file di Word, sia che permette di scaricare ed installare un programma chiamato Nitro Pro.


Nella versione online è possibile convertire un file pdf alla volta. Sotto alla sezione Try free online bisogna cliccare il pulsante Scegli file alla voce Select PDF to convert. Qui dovrete caricare il file pdf che intendete convertire.

CONVERTIRE DA PDF A WORD GRATIS

Una volta impostato il file da convertire si deve inserire la propria email sotto Email Word file to, infatti il file di Word sarà inviato alla vostra casella di posta. A questo punto non rimane altro che cliccare su Convert to Word per iniziare la fase di conversione.

Il programma Nitro Pro ha funzioni esclusive come la conversione di più files, la conversione in Excel e molto molto altro. Il prezzo è però elevato: 84.99 dollari. Si può tuttavia scaricare una versione di prova della durata di 14 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>