Creare avatar tridimensionali

di Stefania Russo Commenta

Digimi è un'applicazione online semplicissima da utilizzare e che consente di creare in modo veloce e gratuito un avatar tridimensionale..

digimi

Già varie volte vi abbiamo parlato di applicazioni online che consentono di creare avatar divertenti, avatar in stile omini lego, avatar in stile Wii e avatar animati, fino ad ora però non era mai stata presa in cosiderazione l’idea di personalizzare il proprio account con un avatar in 3D, un qualcosa che è possibile realizzate gratuitamente con Digimi.

Digimi è un’applicazione online semplicissima da utilizzare e che consente di creare in modo veloce e gratuito un avatar tridimensionale, per farlo basta semplicemente accedere alla home page e iniziare la nostra creazione, non prima però di aver effettuato la registrazione al sito.


Per realizzare un avatar tridimensionale che ci rappresenti è necessario caricare una foto personale già presente sul nostro computer oppure scattarne una al momento utilizzando la webcam, dopodichè basterà seguire la procedura guidata e personalizzare ulteriormente l’avatar scegliendo il sesso, l’espressione del viso, l’acconciatura, i vestiti e tanto altro.

Alla fine non resta che salvare il tutto e caricare l’immagine sui vari servizi che utilizziamo, in alternativa è possibile condividerla sui social network e tramite posta elettronica oppure inserirla in una qualunque pagina web.

Per accedere subito a Digimi clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>