Creare e condividere mappe mentali con Connected Mind

di Cristina Baruffi Commenta

Connected Mind è un applicazione web per Google Chrome progettata per creare e condividere mappe mentali via browser...

Connected Mind è un applicazione web per Google Chrome progettata per creare e condividere mappe mentali via browser.
Accedendo al sito sarà possibile creare degli schemi utilizzando dei modelli già fatti oppure creando passo passo un nuovo modello per personalizzare la vostra mappa, infatti una delle caratteristiche di Connected Mind è proprio la grande capacità di personalizzazione delle mappe e l’uso di font script che facilitano i processi mnemonici.


La creazione delle mappa avviene all’interno della pagina web, poi una volta raggiunto il risultato desiderato occorre effettuare un salvataggio online, perché tutte le mappe saranno sempre reperibili accedendo alla rete.

► [VARIANTE] BLUEMIND PER CREARE MAPPE MENTALI

Tornando agli strumenti messi a disposizione da Connected Mind l’utente potrà scegliere tra 60 font e 35 modelli preimpostati, auto salvataggio, la possibilità di inserire immagini e l’utilizzo di tutti quegli strumenti indispensabili per la creazione di mappe mentali. Segnaliamo a tutti gli utenti di Freemind che possono importare le loro mappe già esistenti e che questo programma online che vi proponiamo è completamente gratuito e non impone una registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>