Home page personale con i servizi web usando Kadaza

di Alessandro Bombardieri Commenta

Kadaza ci permette di creare una pagina iniziale personale, con tanto di motore di ricerca...

kadaza

Solamente qualche giorno fa vi abbiamo spiegato come creare una home personalizzata usando il servizio MyHomePage, ma quello che vi proponiamo oggi è un servizio ancora meglio implementato, infatti grazie a Kadaza, abbiamo subito a portata di mano tutti i nostri servizi web preferiti.

Kadaza ci permette di creare una pagina iniziale personale, con tanto di motore di ricerca, abbinato ai servizi internet di nostro interesse, che possono essere Gmail, YouTube, Facebook ecc…

Kadaza è un servizio gratuito, che mette a disposizione dell’utente la possibilità di accedere a tantissimi servizi web usati comunemente tramite un’unica pagina iniziale, che può essere personalizzata a piacimento semplicemente cliccando sulla voce “Personalizza”, in alto a destra, sopra a tutti i servizi elencati.

Il bello di Kadaza è che i servizi sono veramente tantissimi, e sono suddivisi in categorie molto semplici da consultare. Il tutto presentato usando un bel sistema di icone, che risulta chiaro ed immediato.

Inoltre può anche essere modificato il motore di ricerca, scegliendo tra Google, Yahoo, Bing e molti altri…
E’ possibile anche personalizzare la pagina di Kadaza, scegliendo tra vari sfondi, e diverse impostazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>