Creare una home page personalizzata con MyHomePage

di Alessandro Bombardieri Commenta

MyHomePage è un servizio web gratuito che permette di avere sempre i propri preferiti e le proprie password...

myhome

Oramai è diventato molto importante avere i propri preferiti sempre a portata di mano, soprattutto adesso che anche con gli smartphone si naviga tranquillamente su internet.

MyHomePage è un servizio web gratuito che permette di avere sempre, tramite un link personale, i propri preferiti e le proprie password, per permettere così un accesso rapido a tutti quei siti che siamo soliti visitare.

Questo servizio, come intuibile dal nome, consente di creare una pagina iniziale personalizzata, con i propri siti preferiti, il tutto dopo una veloce registrazione al sito, con e-mail e password.

Oltre a salvare online i preferiti possiamo anche condividere un certo sito con i nostri amici tramite la funzione “Email to a friend”.

MyHomePage inoltre salva anche le password, che sono presenti poi nel database del servizio. Accedendo per esempio ad un social network, ci basterà cliccare su Auto Login per far sì che MyHomePage utilizzi le credenziali salvate in precedenza.

Sono supportati molti siti come Facebook, YouTube, Twitter ecc. per questa funzione di login automatico.

Qui sotto potete anche vedere il video di presentazione di MyHomePage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>