Indirizzo e-mail temporaneo con redirect su quello vero

di Stefania Russo Commenta

Uno dei tanti modi per evitare che la nostra casella di posta elettronica finisca per essere inondata da spam e messaggi pubblicitari..

Tempalias

Uno dei tanti modi per evitare che la nostra casella di posta elettronica finisca per essere inondata da spam e messaggi pubblicitari è senza dubbio quello di utilizzare servizi che ci consentono di avere un indirizzo di posta elettronica temporaneo.

Tra questi vi segnaliamo Tempalias, un servizio che ci offre la possibilità di utilizzare un indirizzo di posta elettronica temporaneo sfruttando quello vero.


In altre parole Tempalias crea un indirizzo di posta elettronica temporaneo, le e-mail che verrano spedite all’indirizzo fittizio saranno però reindirizzate alla casella di posta elettronica che usiamo abitualmente.


Tempalias è gratuito e non richiede registrazione, per poterlo utilizzare basta semplicemente accedere alla home page del sito, inserire il nostro reale indirizzo di posta elettronica, scegliere la durata della validità dell’indirizzo di posta elettronica temporaneo e cliccare sul pulsante “Generate Alias“.

A questo punto il servizio fornirà un indirizzo di posta elettronica temporaneo da utilizzare nelle registrazioni sui vari siti internet e in tutti quei casi in cui non vogliamo fornire il nostro reale indirizzo.

Per accedere subito a Tempalias clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>