Provare in anteprima Facebook e Twitter su Xbox 360

di Alessandro Bombardieri Commenta

Xbox Live Program permette a chi lo voglia, di testare in anteprima questo aggiornamento.

facebook-xbox360

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’introduzione a breve dei servizi di social networking come Facebook e Twitter sull’Xbox 360, fornendovi come data probabile per il loro approdo sulla console Microsoft un generico periodo natalizio.

Sapevamo che nel Regno Unito avrebbe potuto debuttare già il 17 novembre l’aggiornamento per la dashboard di Xbox 360, ma oggi girando per la rete mi sono imbattuto nel blog di Major Nelson (Direttore della sezione programmazione di Xbox Live, il cui vero nome è Larry Hryb) il quale tramite una programma chiamato Xbox Live Program permette a chi lo voglia, di testare in anteprima questo aggiornamento.

360-twitter_01

Vi basterà collegarvi a questo indirizzo, effettuare il login con il vostro Live ID che usate per connettervi al Live, e dopo aver accettato i termini e le condizioni vi basterà rispondere a delle domande sul vostro rapporto con l’Xbox 360, oltre a fornire qualche dato tecnico come possono essere numero di serie ed ID, che si trovano facilmente nel menu “Informazioni di sistema”.

Dopo le ultime domande riguardanti il tipo di connessione che avete, dove è collegata la console, verrete informati del fatto che a breve inizierà questa fase di test. Dovrete controllare la mail nei prossimi giorni oppure direttamente il sito del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>