Facebook e Twitter su Xbox 360 il 17 novembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Secondo altre indiscrezioni una Beta dei due servizi verrà rilasciata ad utenti Gold scelti a caso durante il mese di ottobre...

facebooktwitterxbluk580px-copy

E’ già qualche tempo che si sente parlare dell’integrazione in Xbox Live (il servizio online di Microsoft per la console di gioco Xbox 360) di servizi molto diffusi come Facebook e Twitter, ed ora a quanto pare è apparsa in rete la prima data di un possibile rilascio.

I lettori attenti del sito xbox.com in versione inglese hanno infatti notato una scritta “Service launches 17th November 2009”, ossia il servizio verrà introdotto il 17 novembre 2009.

Ovviamente stiamo parlando solo della versione inglese del sito ma di solito non ci sono differenze tra britannici e resto d’Europa, casomai questo accade tra Usa e resto del mondo, ma non è questo il caso.

friends-1024

Secondo altre indiscrezioni una Beta dei due servizi verrà rilasciata ad utenti Gold scelti a caso durante il mese di ottobre, quindi se siete abbonati al servizio Microsoft potreste anche essere i fortunati a finire nella Beta.

inbox-1024

Come facilmente intuibile poi i servizi si integreranno alla perfezione nell’interfaccia semplice di Xbox Live, ed il tutto sarà suddiviso in schede come accade ora per ogni contenuto sulla console di casa M$.

twitter-xbox-3-1024

In un secondo momento dovrebbero arrivare i servizi integrati anche per Zune e last.fm, riguardanti quindi la musica.

Nell’articolo potete vedere le prime immagini di come si presenterà, ed in fondo alla pagina è presente anche un video di introduzione ai servizi. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>