Samsung e Kaspersky insieme per Application Store

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi di soluzioni che, adatte per qualsiasi dispositivo commercializzato dalla Samsung, si possono scaricare online in ben nove lingue.

Alcune soluzioni per la sicurezza di Kaspersky Lab sono entrate a far parte delle App Samsung presenti sull’Application Store. A darne notizia nella giornata di ieri è stato proprio il leader europeo della sicurezza Kaspersky Lab nel precisare come le soluzioni commercializzate sul Samsung Application Store siano la Kaspersky Tablet Security e la Kaspersky Mobile Security, due prodotti per gli smartphone e per i tablet.

Trattasi di soluzioni che, adatte per qualsiasi dispositivo commercializzato dalla Samsung, si possono scaricare online in ben nove lingue, ed in particolare in inglese, francese, danese, coreano, svedese, tedesco, spagnolo, finlandese e norvegese.



NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

L’acquisto online dei prodotti Kaspersky Lab per smartphone e tablet dall’Application Store di Samsung è doppiamente vantaggioso. Questo perché c’è innanzitutto un periodo di prova, pari a 30 giorni, in corrispondenza del quale l’utilizzo del prodotto e gratuito. Dopodiché si può acquistare ad un prezzo rigorosamente scontato.

ATTACCHI MIRATI MALWARE PIU’ COMUNI

Ricordiamo che il prodotto Kaspersky Mobile Security è in grado di proteggere lo smartphone non solo dagli attacchi in Rete, ma anche dal furto o smarrimento del dispositivo. Kaspersky Tablet Security è invece un prodotto completo contro il malware attraverso una protezione attiva contro spyware, virus, bot, trojan ed ogni altro codice potenzialmente nocivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>