Trasformare una foto in un personaggio di Avatar

di Stefania Russo 2

Avartize Yourself è un'applicazione che consente di traformare la propria faccia in quella di uno dei personaggi di Avatar..

Avatar

Come tutti gli appasionati di cinema già sapranno “Avatar” è il titolo del nuovo film di James Cameron, che è attualmente nelle sale cinematografiche e che sta facendo parlare molto di se, non solo per la sua trama avvincente ma anche perchè ha scatenato l’interesse di tanti, curiosi di sapere cosa è riuscito ad inventarsi questa volta il regista di “Titanic”.

Avatar, dunque, è la moda del momento, tanto che in rete è nata un’applicazione chiamata Avartize Yourself e che consente di trasformare la propria faccia in quella di uno dei personaggi di questo film.


Per trasformare la nostra foto in un personaggio di Avatar occorre accedere alla pagina dedicata tramite il link situato in fondo al post e caricare la propria foto selezionandola tra una già presente sul nostro computer oppure in alternativa possiamo prendere quella del nostro account Facebook.


A questo punto non resta che centrare bene la foto, selezionare il sesso del soggetto e cliccare sul pulsante “submit”. In pochi secondi la vostra faccia diventerà quella di un personaggio di Avatar. E’ possibile, inoltre, scegliere il personaggio, cambiare il suo umore, lo sfondo, e condividere l’immagine. Il servizio è gratuito ed è offerto da McDonald’s.

Per accedere subito a Avartize Yourself clicca qui

Commenti (2)

  1. fantastico…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>