Trasformare una foto in uno zombie

di Stefania Russo Commenta

Halloween si avvicina e la maggior parte di coloro che sono soliti festeggiare questa tipica festa americana si sono già messi alla ricerca..

Halloween si avvicina e la maggior parte di coloro che sono soliti festeggiare questa tipica festa americana si sono già messi alla ricerca di idee per spaventare amici e parenti. Se siete anche voi tra questi vi consigliamo di provare ZombieMe, un’applicazione online che consente di trasformare una foto nell’immagine di uno zombie.

Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi al sito, dopodichè non resta che caricare la nostra foto o quella di un nostro conoscente e procedere alla trasformazione aggiungendo i vari effetti speciali, tra cui ferite, sangue, occhi spaventosi, ecc.


Per un effetto migliore il consiglio è quello di caricare un’immagine in cui il viso è in primo piano. Utilizzare ZombieMe oltre che gratuito è anche molto semplice grazie ad un’interfaccia molto simile a quella di qualunque editor grafico.

Una volta che siamo soddisfatti del risultato non resta che salvare l’immagine e condividerla con amici e parenti inviandola tramite e-mail o tramite servizi di messaggistica istantanea, oppure stamparla e usarla per realizzare dei mostruosi inviti per una festa in maschera.

I veri appassionati possono anche acquistare dei particolari effetti speciali o scaricare la relativa applicazione per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>