Utilizzare Twitter e Facebook contemporaneamente

di Stefania Russo Commenta

La maggior parte delle persone che utilizzano spesso internet di sicuro sono iscritti a Facebook, Twitter e Buzz, i tre servizi in assoluto..

Home Puzz

La maggior parte delle persone che utilizzano spesso internet di sono iscritte a Facebook, Twitter e Buzz, i tre servizi in assoluto più utilizzati, gestire bene tutti questi servizi richiede un bel pò di tempo al giorno, per velocizzare il tutto è possibile utilizzare Home Puzz, un servizio che consente di gestire da una sola pagina Facebook, YouTube, Twitter e Buzz.

Utilizzare Home Puzz è gratuito e semplicissimo, basta semplicemente accedere al sito ed effettuare una breve e veloce registrazione, dopidichè non resta che iniziare a gestire la propria vita sociale.


Grazie a Home Puzz sarà infatti possibile aggiornare il proprio status su tutti e tre i servizi in una sola volta, nonchè salvare, condividere e organizzare i video su YouTube.


Home Puzz è un servizio che siamo sicuri sarà apprezzatissimo dagli amanti dei social network, grazie a questa applicazione online sarà infatti possibile gestire il proprio account sui diversi social network in modo semplice e veloce.

Home Puzz è disponibile anche in versione mobile, pensato per chi al computer preferisce utilizzare iPhone o altri tipi di smartphone.

Per accedere a Home Puzz clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>