Project Natal e Xbox360 Slim

di Manuel Millocca Commenta

E' di pochi minuti fa la notizia che vorrebbe che Microsoft ..

project-natal-briefing-500x333

E’ di pochi minuti fa la notizia che vorrebbe che Microsoft seguisse le scelte di Sony,infatti da alcune indiscrezioni sarebbe arrivata la notizia che Microsoft avrebbe in progetto la creazione di un blunder con Project Natal e Xbox360 Slim.

L’analista Michael Pachter ha detto che la console slim dovrebbe essere rilasciata in un blunder con il Project Natal e un Hard Disk da 250 GB alla modica cifra di 299 Dollari(circa 230 Euro).

Secondo gli esperti del settore Project Natal sarà l’accessorio più venduto durante il Natale 2010, perchè rivoluzionerà il mondo delle consolle e dei computer, facendo in modo di utilizzare il corpo per dare input al PC, cosi potremmo usare i computer e le consolle come nel film Minority Report.



Project Natal è ,infatti, una telecamera molto complessa definita motion capture, che catturerà i nostri movimenti per poi riprodurli istantaneamente nei videogiochi, applicazioni, e molto altro ancora.

Questa innovazione permetterà di giocare ai videogame con le mani, e farà in modo di aprire una rivoluzione a livello di esperienze video ludiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>