Scheda Madre Nintendo 3DS?

di Manuel Millocca Commenta

E' apparsa oggi su internet l'immagine, che vi riporto sopra, che potrebbe essere considerata la nuova scheda madre della consolle portatile Nintendo 3DS..

nintendo3dsmb

<div align="justify">E’ apparsa oggi su internet l’immagine, che vi riporto sopra, che potrebbe essere considerata la nuova scheda madre della consolle portatile Nintendo 3DS, questa nuova consolle portatile, verrà mostrata durante l’E3.

Questa immagine pubblicata da Wireless Goodness ha fatto in meno di 2 ore il giro del mondo, facendo confermare cosi che il nuovo DS avrà una visuale in 3d, confermata anche dalla presenza di ben due schermi uno dei quali in formato 16.9.



Lo schermo della Sharp e utilizza un sistema di barriera in parallasse, che consente la visualizzazioni di immagini in 3D, infatti come già annunciato la nuova consolle avrà un sistema in 3D, che sarà utilizzabile senza occhiali.

L’immagine mostra anche che solo uno dei due schermi abbia il sistema di barriera di parallasse, l’altro invece utilizza il noto 4:3 ovvero il sistema tradizionale degli schermi a iterazione del nintendo DS.

Altro dato che conferma che siamo di fronte al nuovo nintendo DS è il nome in codice del dispositivo denominato CRT, infatti nintendo aveva indicato la scheda madre del DSi con il nome di TWL, mentre quello del DSi XL con sigla UTL, 3 sigle composte da tre lettere.

Questo nuovo display con sistema di parallasse supporterà una risoluzione di 854X480 con una grandezza di appena 3,4 Pollici, su questo schermo si potranno vedere i giochi sia in 2d che in 3d.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>